Luca Saibene è il nostro candidato sindaco. Costruiamo insieme la Uboldo del futuro

Martedì 2 aprile alle 21.00 presso la nostra nuova sede di via Italia, 2/A si terrà il primo degli incontri settimanali aperti della lista che come Uboldo Civica e Progetto per Uboldo - CentroSinistraUnito presenteremo insieme alle elezioni comunali del 26 maggio 2019. Il primo impegno che abbiamo preso è ascoltare e coinvolgere i cittadini e le associazioni, che ogni martedì sera, partendo dai valori condivisi alla base del nostro progetto, potranno confrontarsi con noi per la messa a punto del programma amministrativo e partecipare attivamente alla campagna elettorale.

Costruiamo la Uboldo del futuro insieme!

La lista sarà guidata da Luca Saibene, il nostro candidato alla carica di Sindaco.

Luca è nato a Saronno nel 1978, coniugato con Sara e papà di Giorgia, Alice e Sveva. Uboldese doc, è stato tra i promotori della lista civica "Il Centrosinistra di Uboldo"e dal 2002 al 2007 ha ricoperto la carica di consigliere comunale e assessore alla cultura e alla pubblica istruzione.

Candidato sindaco nel 2014 per la lista Progetto Per Uboldo - CentroSinistraUnito, ha ricoperto l'incarico di consigliere comunale di opposizione unitamente a Enrico Testi, candidato e consigliere comunale di Uboldo Civica.

Laureato in giurisprudenza, svolge la libera professione di avvocato.

Ferme le responsabilità e le prerogative del suo ruolo, Luca Saibene guiderà un progetto corale, che intende fare della condivisione e della collegialità i propri principi cardine. Un progetto che potrà cambiare stile e sostanza nell'amministrazione del paese.

Oltre alle riunioni settimanali
del martedì sera, la prima occasione di incontrare il candidato sindaco e il
nostro gruppo sarà venerdì 5 aprile alle ore 21.15, quando inaugureremo
ufficialmente la sede di via Italia 2/A e annunceremo il nome e il simbolo
della lista. Seguirà un rinfresco.

Tutti i cittadini sono i benvenuti, vi aspettiamo!

Uboldo Civica

Progetto Per Uboldo - CentroSinistraUnito

Uboldo, 27 marzo 2019