Uniti x Uboldo ammessa alle elezioni. Venite il 4 maggio a conoscere i candidati

Siamo lieti di annunciare che la commissione elettorale circondariale di Saronno ha ammesso la lista di Uniti x Uboldo alle elezioni comunali del prossimo 26 maggio. In tutto sono quattro le liste ammesse. A Uniti x Uboldo è stato assegnato il numero 4 e nella scheda elettorale troverete il nostro simbolo nella seconda colonna da sinistra.

Vogliamo ringraziare gli uboldesi che hanno sottoscritto la lista, permettendoci di partecipare alle elezioni, e le persone, ancora più numerose, che stanno credendo nel nostro progetto. Il vostro sostegno è essenziale per provare a dare insieme una svolta al nostro paese!

Il programma della nostra lista è consultabile nell'apposita sezione "elezioni 2019" presente sul nostro sito www.unitixuboldo.webnode.it; nei prossimi giorni pubblicizzeremo le nostre proposte via facebook e con i tradizionali strumenti di comunicazione elettorale.

Il prossimo appuntamento è per sabato 4 maggio alle ore 18.00 presso la nostra sede di via Italia 2/A, per un aperitivo di presentazione dei candidati. Siete tutti invitati!

Cambiare si può, insieme!